![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Fineco non aggiorna i book?
vi succede anche a voi? da un pò di giorni fineco non mi aggiorna i book in tempo reale, quando mando un ordine rimane sempre il vecchio book, l'aggiornamento reale è solo se apri la sotto pagina per un nuovo acquisto dell ostesso titolo. stessa cosa dicasi per la watching list del trading, non è mai aggiornata con gli ultimi movimenti dei tioli o gli ordini bid/ask...
sarà il caldo, sarà il periodo estivo?
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
il push è un altro discorso, non lo uso molto perchè mi rallenta il pc (ho sempre aperte 4/5 pagine web diverse).
il book senza bisogno di usare il push "deve" aggiornarsi da solo quando lo apri ex novo, no? o fa come la banca di mia suocera (che è MOLTO peggio di fineco), ho chiaamto il loro call center una volta per ritardo sul book, mi hanno detto che loro stanno a posto avendo il nr di protocollo di ordine mandato al borsino, anche se dopo un'ora non compare nemmeno sul book di borsa it spa
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Bondista Pigro
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 9031315 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
..to Tipperary..
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sulla Pd2 i book si aggiornano subito; sul book della normale invece mi è successo diverse volte che il book, anche se è in modalità push, non si aggiorni; rientrando sul book si aggiorna.
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 9031315 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
nella parte in basso a dx vedo il mio ptf, se clicco su un titolo mi apre una specie di book con quantità e prezzo di mercato, ma come si fà per vedere il book completo dei titoli? grazie mille. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Bondbuster greco
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
scaricati il browser di google (chrome) e' molto piu' veloce e leggero, vedi se ti rallenta di meno io lo uso ormai da parecchio al posto di firefox |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||