![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4 ![]() |
I Titoli di Stato sono ancora così sicuri?
Mesi fa ho investito una parte dei miei risparmi in Btp con scadenza 2012 e 2013.
Da un po' di tempo però sento e (soprattutto non sento) parlare con chiarezza della reale situazione economica italiana. Sembra che l'economia italiana non vada così male ma io non ci credo. Adesso che siamo in estate tutti parlano di vacanze ma a settembre cosa succederà? Temo che "congelino" i Titoli di Stato, magari proprio quelli con scadenze più lunghe di un anno e poi chissà! Cosa ne pensate?
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Disallineato
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||