![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
lezioni di finanza!
ciao a tutti sono un nuovo entrato e mi piacerebbe imparare qualcosa di più sulla finanza e mi piacerebbe se qualche espertone mi desse qlk dritta!
Sono in cerca di un qualche titolo, per ora principalmente obbligazioni, sul quale investire... per prima cosa volevo capire cosa cambia tra le obbl di stato(bot,btp,cct,ctz..) e le obbligazioni estere o eurobbligazioni!
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Gli eurobond sono titoli emessi nella valuta del paese di appartenenza ma negoziati in altri paesi Le obbligazioni estere sono titoli emessi in valuta locale da emittenti esteri |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
Ti invio una guida del nostro forum, potrai approfondire prima di investire, perchè, come vedo che stai cercando di fare, prima studiare lo strumento, dopo metterci i tuoi risparmi. ![]() Ciao Prima di investire - Educational channel |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
a confondermi anche ad esempio le bei in entrambe presenti!! Grazie |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||