![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
in fermento!
|
Dove parcheggiare le obbligazioni
Esiste un conto deposito titoli in cui non si paghino i bolli statali?
Il più conveniente che ho visto è intesa trade con 26,81€ all'anno. Poi c'è Directa ma se uno ha delle obbligazioni deve pagare 30€ al mese. Siccome vorrei prendere delle obbligazioni e vorrei tenerle per parecchi anni volevo sapere se esistesse qualcosa di conveniente dove tenerle. Per le azioni, etf e certificati ho directa, ma per le obbligazioni dalle ricerche che ho fatto mi sembra che il posto più conveniente sia IntesaTrade, sempre che non cambino le condizioni di contratto. Sapreste indicarmi qualche altra soluzione? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
intesatrade è quella più conveniente che ho trovato ... ci sto facendo un pensierino perchè il mio tol non ha tlx ed ha commissioni un pò altine sulle azione... inoltre con commissione minima di 2,5€ circa si può anche pensare di prendere obbligazioni per 1000€ alla volta... |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
alternative: 1) apri un conto in svizzera o fuori dall'italia 2) se hai disponibilita' finanziarie tratti con la banca e li fai pagare a loro |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Detto ciò avevo pensato di iniziare con piccoli importi, ma le commissioni mi mangerebbero i guadagni penso, allora la tua affermazione su intesatrade mi ha un attimo illuminato(?). Insomma avrebbe un senso aprire anche intesatrade solo per la azioni?? A quali altre spese andrei incontro?? Iw non lo lascio per altri motivi. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | ||
|
Member
|
Citazione:
![]() E perché non suulla luna? Stiamo parlando di ben TRE decine di euro. Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
![]() per i tds mi lascio BG che avendo lo 0,15% di commissione su 4k mi fa risparmiare qualcosa... |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
la casa non fallisce
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||