![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
titoli corporate con buon rendimento
i prezzi di questi titoli per effetto del rialzo dei tassi son schizzati
apparte telekom austria 2017 che si compra a 96,5 4,25% pemex che ha un taglio minimo di 10000 euro kpn 2015 4% che si compra a 100 aegon anche esso salito molto il 2014 4,125% quali titoli ci son sul mercato con un buon rendimento? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Povero ma Bello
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Come per effetto del rialzo dei tassi?? Ma non sono stabili, sui minimi??
Comunque mi accodo anche io alla domanda di harrison1... Anche se penso che ormai, tra tlx, mot ed otc, qui sul forum abbiamo già spulciato tutte le papabili alternative... Ma magari ci è sfuggito qualcosa!!
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ribasso scusa a quest'ora sto un po' rinco ancora ma vigile sui miei etf che ho gia' venduto in gain
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
tra bmw,aegon,kpn,telekom austria,fiat, telekom,peugeot,renault, e tanti altri ho fatto buoni gain altri titoli che mi potete postare? io ho seguito sempre questi del tlx e su mot unicredit e fiat piu' remunerativi gli etf |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7686131 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
xs0083585595, ma leggiti anche il 3d apposito:
Depfa 30.01.2018 reverse floater ITL isin XS0083585595 |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||