![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 17002102 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Mi sembra caro però... la Croazia che è un governativo e ha rating BBB rende di più ed è al 2014
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 14849722 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
...mah, mi sembra un po' lunga e un po' cara... da qui al 2018 di cose ne possono succedere, soprattutto rispetto ai tassi d'interesse... se fossi in te cercherei qualcosa di un po' più corto... poi dipende sempre dalla strategia che hai, dalla % che il titolo ricopre nel tuo portafoglio, dal tuo rischio, ecc ecc
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Bondista Pigro
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ho switchato dalla Croazia a questa roba qui oggi, c'è un ottima offerta in lettera a chi interessa
![]() è finita la bazza, era uno in lettera a 99,13
Ultima modifica di The Beast : 15-07-09 alle ore 15:12 |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Bondista Pigro
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
National Grid boosted by rating upgrade
Created: 21 July 2009 Written by: Claer Barrett National Grid's defensive qualities were given a boost this week when credit rating agency Moody's upgraded its stance from 'negative' to 'stable'. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Costa 95 contro 100 della xs0170798325 perciò la ritengo migliore |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||