![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2515494 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
MONITOR CMS-Tarn - vol. 17
Ciao,
vorrei una conferma : domani comunicheranno l'eventuale richiamo della BEI 2035 ? Io non penso che venga richiamata; in questa ipotesi come si muoveà il tilolo ? Secondo me perderà poco, anzi, vedendo l'allettante tasso qualcuno che non conosce il meccanismo potrebbe anche acquistare : Cosa ne pensate ? Ultima modifica di CiProvoAnchio : 13-07-09 alle ore 11:26 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 931214 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non verra richiamato, almeno mia opinione, e il prezzo tendera a 90 la bei o qualcuno per essa comunque credo che rastrelli sul mercato ma entro un certo prezzo, un modo semplice per delistare senza rimborsare a 100. Non credo che ci siano sprovveduti che comprano, un titolo, solo perche vedono una cedola al 7% senza approfondire. Considera che sul tlx c'è un 2020 4 x che a febbraio 2010 potrebbe rimborsare con cedola in corso 5,9% che quota intorno a 94. La 2035 sconta un rimborso imminente ma non credo arrivi, perche la bei credo abbia gia rastrellato molto quindi molto del cedolone sara comunque suo , il cedolone andra in maturazione dal 27 7 anziche rimborsare a 100 bastera mettere milioni di euro in denaro a 95 (anche meno) e in molti saranno ben lieti di vendere anche perche in molti ci guadagnano.
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
1) Se si inserisce un'ordine con miglior prezzo (bid o ask) del book. In questo caso l'ordine del MM sarà allo stesso prezzo, aumentando la quantità totale di quel livello del book. Ma in caso di successivi scambi, la prelazione sarà del MM. 2) Se si inserisce un ordine al miglior prezzo (o con un prezzo tale da incrociare una controparte già presente sul book). In questo caso l'ordine del MM batterà di appena un tick la controparte sul book, andando ad accaparrarsi lo scambio. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
★ ★ ★
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Chiedo cortesemente a voi esperti di questa tipologia di titoli come valutate il Council of europe 2025 e quale potrebbe essere il valore corretto. Mia sensazione è che sia un po' sottovalutato (lettera 84,1) e non so se incrementare o no le poche che ho in portafoglio.
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 931214 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Per il cuncil 2025 non c'è possibilita di rimborso ma di flip a euribor + 0,25% da ottobre 2009, diciamo simile all'austria 2022 ma qualita emittente probabilmente migliore, ma i rating valgono quello che valgono, a 84 quota in base ad altri titoli a sconto, di qui a vedere il gain comunque ......
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ciao |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||