![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858997 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Alcune obbligazioni Merrill
IT0006623489
IT0006618299 IT0006626201 Forse leggo male io quei grafici ma mi sembra che non siano state scambiate di recente, o sbaglio? Le offerte presenti non mi sembrano neanche così male visto cosa si acquista, che ne pensate? Per finire, io tramite la mia banca (MPS) ho fatto delle offerte che non vedo nello schema, perchè? forse perchè la mia banca lavora tramite il DDL e le offerte dell'uno non compaiono nell'altro? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Fino a poco tempo fa anzi quando facevi una proposta se non veniva accettata decadeva e non rimaneva l'ordine, quindi dovevi farne un'altra e alla fine ti facevano sempre il prezzo che volevano loro. Adesso opero con il loro online e devo dire che mi trovo abbastanza bene, anche se io compro con loro solo obbligazioni e solo sul mot, mai sul ddt. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858997 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Forse c'è un fraintendimento: io sono andato fisicamente in banca ed ho fatto l'ordine ad un operatore, ordine valido qualche giorno (come deciso da me). Ho già provato con altre obbligazioni ed ha funzionato. Non so in che mercato agiscano, quella dal DDL era solo una ipotesi perchè mi sarei aspettato di vedere le mie offerte on-line nel sito della borsa e invece non ci sono (o almeno nei link che ho postato non li ho visti, magari sbaglio io qualcosa)
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||