![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
euribor 1 mese: storico e curva dei tassi nel periodo 6 mesi / 1 anno..dove le trovo?
ciao, avrei bisogno di un favore.. mi servirebbe uno storico, relativo all'ultimo anno, per quanto riguarda l'euribor 1 mese
Mi servirebbe cioè, di sapere come è evoluto nell'ultimo anno circa.. nonchè di sapere come sono le curve dei tassi, ossia come suddetto euribor 1 mese è previsto che evolverà da qui ad un anno.. qualcuno sa dove posso trovare tali informazioni? è molto molto importante grazie mille Andrea Santarelli |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
http://www.numis.it/page.asp?pg=88 trovi tutti i tassi ed il loro storico
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1386932 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Sezione Euribor-> Historical Data Se è questo che volevi..
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
SAPEVATEVELO!
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
http://www.suomenpankki.fi/Stats/def...rot_pv_chrt_en Saluti Phoenix_ |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | ||
|
Member
Citazione:
-un elenco dello storico -una previsione dei tassi (appunto le curve dei tassi euribor a 6 mesi, un anno circa..) johnny1982 mi aveva postato un sito per l'elenco dello storico, quindi mi resta da trovare solo le curve dei tassi. Ti ringrazio comunque per il link che mi hai postato Citazione:
Ciao Andrea |
||
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||