![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 13144339 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Info per Spaolo-Cf O 6% IT0000018546
Buongiorno a tutti, mi sono imbattuto in questa obbligazione ma le informazioni che ho trovato sono molto lacunose.
Ho capito solo che: rende il 6% annuo (cedola fissa) è quotata in lire italiane scadenza 2013 quota tra 100 - 101 Quindi a questo punto qualcosa non mi torna, è forse in qualche modo subordinata? o c'è qualcos'altro che non vedo? Grazie! P.S. la scheda su borsa italiana non mi sembra molto utile! http://www.borsaitaliana.it/bitApp/c...et=MOT&lang=it |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Excel helper
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Sono illiquide al massimo, non si riescono a negoziare (non c'e' mai nessun venditore...) Non sono subordinate, ma la "gabola" sta' nel fatto che il rimborso avviene ad estrazione semestrale (oggi, per ipotesi, le compri a 101, e magari il 1/10/09 te le rimborsano a 100 !), fino al 2013 quando saranno tutte estratte e rimborsate. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||