![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
sai e' poco professionale consigliare un titolo a una persona senza conoscerla.nonostante sopra ho letto sicuro di sicuro non c'è nulla e il rischio default c'è anche sui titoli di stato.
posso solo dire a chi non conosco che c'è |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 17002102 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Al massimo sarebbe una segnalazione, cosa che sul FOL si fa sempre, poi ognuno è libero di fare le propie valutazioni... Dato che sei così professionale sarebbe ancora più professionale non dire nulla allora Mi sembra come quelli che dicono "Ti dovrei dire una cosa ma non posso dirtela..."
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||