![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 677689 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
cedola European Investment Bank Fixed to CMS Linked
Ciao ragazzi,
non capisco una cosa, io avevo una obbligazione XS0219808549 La modalità di calcolo della cedola annuale dovrebbe essere: 5*(IRS 10 ANNI-IRS 2 ANNI) ma per il periodo giugno 2008-giugno 2009 non mi è stata pagata la cedola... Io mi son recuperato questi dati da internet IRS 10: 3.74% IRS 2: 1.89%; a me verrebbe un 9.25% lordo!!!!! Perchè non è stata pagata la cedola?!?!? ![]() Grazie a chi mi chiarisce!!!!
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 20995777 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Credo che il tuo titolo, come quasi tutti i 5x quotati sul mot, ha come cap il tasso cms 10Y, pertanto il 9,25% sarà difficile da raggiungere. Se non ti hanno pagato cedola è perché, presumo, al momento della determinazione del tasso (circa un anno fa), i tassi 2y erano superiori a quelli a 10y |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3953630 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Confermo quanto detto da fa3, il titolo ha un cap alla cedola pari al 10y cms (swap a 10 anni). L'anno scorso non prevedeva cedola, perché la curva era invertita. La cedola attualmente in corso, invece, è pari a 3.715.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||