![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 24796800 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ZAR: La valuta del Futuro o una bufala colossale??
Lo scorso settembre mi sono deciso a prendere, sotto la pari, un cippetto di INT BK 9,75% 2010 in ZAR.
Graphique A oggi è uno dei titoli che mi sta dando maggiori soddisfazioni. Nel 2010 ci saranno i Mondiali di calcio in Sudafrica e spero, oltre che in una forte visibilità del paese, in una forte richiesta di valuta. Il paracadute del 9,75%, comunque, schifo non fa Il paese vede convivere il sogno del boom con le baraccopoli, ma ultimamente sembra che il governo sia più stabile che in passato, e poi a me basta che il Rand tenga fino al 2010 . Avevo già lanciato lo spunto su un thread dedicato alla lira turca, ma non è stato colto così ho pensato di avviare una nuova discussione specifica |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Bondista Pigro
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Te che ami il riskio ti darei una ISIN in lire da leccarsi i baffi!!
Hai ancora le AEGON? VIsto che balzo? DEPFA il titolo del futuro (?) Ultima modifica di The Beast : 06-07-09 alle ore 22:47 |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 24796800 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
eh ho ancora quelle AEGON...da 89 a 99 in 2 mesi...sono li che dicono VENDIMI VENDIMI purtroppo non vedo in giro altre grandi occasioni per cui tergiverso, o meglio...sempre muovendomi a cippettini (mai sotto i 4k ma mai sopra i 10) le ho già prese tutte
![]() Cosa sottoponi alla mia attenzione in lire italiane?? Non sarà mica la DEPFA??? |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Bondista Pigro
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
...azz sn diventato banale e prevedibile....
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
no no...il rendimento è sicuramente interessante (e proporzionato al rischio
) CHE CEDOLE!!Un cippetto sotto gli 80 ci potrebbe anche stare... vediamo a quanto sta al 31/7 quando mi giunge a scadenza una ormai mitica TECNOST 6,575% che tanto mi ha dato negli anni...presa a 94 nel 2001...ah, occasioni così ora .E dello ZAR che mi dite?? |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
★ ★ ★
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Depfa 30.01.2018 reverse floater ITL isin XS0083585595 |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||