![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1717990 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Presentazione e consiglio
Buongiorno a tutti. Seguo da poco il forum e lo trovo molto interessante.Sono un risparmiatore che ha iniziato da poco con il fai da te e approfitto per chiedere un consiglio sopratutto a chi si interessa di Btpi. A febbraio 2008 sono entrato nel btpi sc 2017 a 100,52. Ora chiedo conviene vendere e comprare il 2019? Questo perchè ho letto che il 2019 contiene meno quota di inflazione maturata.Premetto che sono soldi della liquidazione di mia moglie che dovranno servire ad integrare la pensione.Un ringraziamento anticipato a chi vorra consigliarmi e mi scuso per la banalità della questione ma sono veramente alle prime armi.
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
io sono esposto più di tutti sul '23 ... è più redditizio ed il CI ancora sta sotto 1,05... però non so se la durata è compatibile con il vostro pensionamento...
questo non è il mese buono , ma tieni anche d'occhio i buoni postali all'inflazione... se vuoi reinvestire le cedole sono essenziali... |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||