![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3757737 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Accredito capitale obbl. Scaduta oggi
Oggi (29.06.09) è scaduta una obbl. ML che è nel mio portafoglio.
Qualcuno mi sa dire quando e con che valuta mi viene accreditato il capitale con fineco. Grazie a chi mi sa dare risposta. ![]()
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 15939981 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ad esempio ho due obbligazioni che pagano cedola il 29.06 e con IWBank : La cedola della KFW 29.06.2012 accreditata ieri alle 10 del mattino . La cedola della ML 29.06.2012 non ancora accreditata... l' ultima volta ci hanno messo 4 giorni ... Che sia perchè la KFW è posseduta dallo Stato Tedesco e quindi si fidano e anticipano la cedola loro e per ML si fidano un "poco" meno e aspettano di averli accreditati loro prima di girarli? ![]() A pensar male si fa peccato ma ... spesso ci si prende
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 15805012 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Anche io ho in ptf la ML scadenza 29/6/2009 ISIN XS0301033436, anche a me Fineco nn l'ha ancora rimborsata.
![]() Ma la cosa piu' strana che mi e' capitato di notare e' che oggi ha scambiato, ma se e' scaduta ieri com'e' possibile che oggi abbia scambiato (almeno stante il book di Fineco) ![]() Mi sfugge qualcosa? ![]() Grazie per Vs eventuali commenti. mau---- |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Su Fineco ancora niente... coi dati alla mano poi bisognerà controllare bene. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||