![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858997 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
tELECOM 2019 5,375%
Sarà perchè la pezzatura minima è 100k ma vi siete accorti che in ca. un mese e poco più il corso è passato da 88 a quasi 95. Forse gli istituzionali si sono accorti che era sottoquotato. Non è il caso di farci un pensierino liquidando molte posizioni più piccole e trovarselo intorno a 100 in poche settimane?
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 40581652 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
comunque tutta la carta corporate è salita molto nelle ultime settimane ed il grosso del recupero è stato realizzato da qui in avanti io credo che la carta corporate beneficierà ancora qualcosina in termini di restingimento degli spread (dunque ancora un po su le quotazioni anche se di poco) per il resto il recupero di prezzo di un bond come quello di telecom sarà legato alla sua duration e dunque alle attese sui tassi ....se pensi ad ulteriori limature sull'euribor ,potrebbe salire ancora un po (MA IO NON CI CONTEREI), se pensi che lentamente i tassi euribor risaliranno nelle prossime settimane/mesi allora ...MEGLIO EVITARLO |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||