![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 580607 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
aste titoli di stato (operatività MPS)
Mio padre oggi 25/06/2009 ha prenotato dei BOT al Monte dei Paschi.La cosa strana è che ieri,24/06/2009, era l'ultimo giorno di sottoscrizione.Oggi è il giorno di asta.Pagherà qualche commissione in più?Grazie!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 881767 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ciao
Per quanto ne so io i bot possono essere prenotati entro il giorno precedente l' asta. Le commissioni per i titoli acquistati in asta sono implicite nel senso che il prezzo include già una percentuale fissa (aumenta all' aumentare della durata) che ora non ricordo ma mi sembrano essere al max 0,20% per i bot annuali per l' intermediario (MPS) Credo che l' acquisto dei bot avverrà non in asta ma direttamente sul mercato. Anche qui ci sono delle commissioni max ma chi ha una spesa fissa o un limite max di commissioni (mi sembra che fineco ha 9 euro max per eseguito) pagherà sicuramente meno (correggetemi se sbaglio). saluti |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||