![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 17020750 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ThyssenKrupp Finance Nederland 8,5% 09/16
In prospettiva di uno switch parziale da ROMANIA 2012 8,5% (quotazione circa 106,7) verso THYSSENKR.FIN.NED. 09/16 8,5% (quotazione circa 101,4) isin DE000A0T61L9, in quanto esposto, a mio avviso eccessivamente, con circa il 27% del porftafoglio obbligazionario, e in prospettiva del reimpiego per un periodo non eccessivamente lungo, corrispondente alle mie prospettive, ad un tasso "ragionevole". AVETE notizie circa l'emittente ThyssenKrupp tali da pregiudicare questa operazione? GRAZIE, ACCETTO VOLENTIERI CONSIGLI
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 23875349 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
E' UNA regola
mi sembra d'obbligo per una storia di prospetti ...e di una nuova regola dei BOND che quelli di nuova emissione prima di essere messi al retail deve passare un anno cmq per maggiori informazioni chiedi in banca
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||