![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 10395592 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ho lo stesso problema! qualcosina ho investito in ISIN: GAZ CAPITAL S.A. EO-NOTES 2005(15) REG.S tasso fisso 5,88% (taglio minimo 50000k) rating bbb, isin XS0220790934a breve entrerò sui btp 2019 e 2034
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 15189693 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Scusate l'OT, sapete dirmi se è possibile trasferire dei BTP e delle obbligazioni dal deposito titoli di mio padre al mio deposito titoli? Abbiamo 2 conti corrente separati (non cointestati).
grazie |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Cialtron's Club
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
trasferire a nome di Tuo padre sul nuovo conto e poi trasferire tutto all'interno della stessa filiale. Ne esci poi con l'eventuale certificazione delle minus a nome di Tuo padre. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 15189693 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ok ho capito posso fare il "trasferimento" però il prezzo di carico sarebbe il prezzo di mercato attuale e non il prezzo al quale ha acquistato mio padre.
IPOTESI: Mio padre ha acquistato a 100 e lo passa a me a 98. Alla scadenza dovrò pagare il 12,5% sulla differenza. Esatto? Non ci sono però altre commissioni da quanto ho capito? Grazie mille |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||