![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
The game never ends
|
SWAP GM - Contiamoci
Volevo fare un conteggio sommario di come siamo messi per lo swap in azioni GM.
Per chi ancora non se ne fosse occupato , la deadline è il 26 Maggio e la proposta è 225 azioni ogni 1000$ di nominale ( quindi circa 300 azioni per ogni 1000 euro di nominale ) più il rateo accumulato in quella data pagato cash. Terrò aggiornato poi il post aggiungendo le varie dichiarazioni .. il PMC non interessa in questo caso. Penso che sul FOL ne possediamo una bella cifra e che sia un indicatore utile per tutti , anche magari per chi ci legge senza intervenire , nella speranza che lo swap ci salvi ( le ultime news sull'utilizzo del cod. 363 mi suggeriscono che in caso di ch.11 prenderemo ZERO , purtroppo). posti pure anche chi vuole fare hold out così facciamo un pò di proporzioni. Vi ricordo di postare il quantitativo NOMINALE ( non quanto avete speso ) , il tipo ( data ed eur oopure usd ) se avete aderito o comunque lo farete ( opzione Si ) , rifiutate di sicuro ( No ) , siete ancora assai indecisi ( forse ). Quotidianamente aggiornerò il totale qui sotto. Totale Il forumista Discipline ci ha preparato questa ottima tabella dove poter leggere il risultato. http://spreadsheets.google.com/ccc?k...GEdDsXRMWr-ZyQ Tutti i post delle prime tre pagine li ho inseriti io ; voi continuate tranquillamente a postare le vostre intenzioni , a metterle in tabella ci penso io , così nn creiamo confusione. Ultima modifica di The Miracle : 15-05-09 alle ore 14:46 |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 3110944 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Hai ragione
Citazione:
salut |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||