![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Gm/gmac Vol. 68° : Scongiuriamo il cetriolo
si viene da qui
http://www.finanzaonline.com/forum/s...5#post21455595 Ultima modifica di vertigo2008 : 13-05-09 alle ore 10:41 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 14849722 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
comunque auguro a tutti di evitare il supplizio
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Povero ma Bello
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ringrazio vertigo2008 per aver aperto il nuovo volumone, e complimenti per la scelta del titolo!!
Rispondo qui a giringiro: Segui il mio ragionamento, non importa quanto varranno le azioni dopo il reversal split, anzi io mi auguro vivamente che raggiungano i 20-40-60$ etc. Il punto è che a noi obbligazionisti ad oggi vengono offerte 2-3 azioni ogni 1000€. Queste azioni oggi valgono 1,15$. Questi sono dati. Quindi abbiamo gli azionisti che possono comprare l'azione pagandola 1,15$ sapendo che, se gm non va in fallimento, un domani le loro azioni potrebbero valere 20-40$. Poi ci siamo noi obbligazionisti sfigati, a cui ogni 1000€ danno circa 85€ di rateo cash + 2-3 azioni che oggi valgono 1,15$ sperando che, se gm non va in fallimento, tali azioni vadano a 20-40$. Secondo te chi è che rischia di meno? Chi è che sta subendo una cetriolata clamorosa?? Ecco spiegato il crollo delle obbligazioni, e il valore dell'azione che non penso nei prossimi giorni scenderà sotto 1$... A meno di bancarotta... |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 23909751 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Se poi prendi in considerazione il reverse-split allora ci danno circa 3 azioni che valgono 115$ Ovviamente c'è da considerare la diluizione del titolo per la nuova emissione, ma farlo adesso è quantomeno azzardato... QUESTI sono i dati... |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 41187883 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Bisogna avere solo un po' di pazienza e vedere quello che succedera'... Nel caso che le tue previsioni fosse azzeccate, ti converrebbe vendere oggi i tuoi bond... Io preferisco vedere come va a finire visto che come te ci sono dentro e ho pagato... |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Povero ma Bello
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 23909751 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Il secondo capoverso è matematicamente più corretto. Se, però, applichi il rapporto 1:100 per gli obbligazionisti ricordati di farlo anche per gli azionisti. Altrimenti non puoi fare confronti.
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||