![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3329976 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Bond a tasso variabile
Non so quanti la pensano come me , pero' io sto piano piano spostando il mio portafoglio verso il tasso variabile ......
Cerco disperatamente altri titoli con cedola variabile , rischio moderato . Possibilmente sotto la pari ok!ok! |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 6287719 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
https://www.boerse-stuttgart.de/en/t...mitform=Suchen |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ci sono le ABN 2014 in collocamento a 100... rendono euribor 3m + 2% ... i CDS stanno a 149 ... altini... ma neanche troppo... (quelli di ENEL sono più alti... ) |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() 5€ per l'autocelebrazione sono un buon investimento... non lo avevo mai preso prima... il costo è alto , però mi sembra ben fatto (ma sui bond il sole 24 ore è più dettagliato nel calcolo dei rendimenti) però ho visto che li c'era una tabellina con i CDS!!! 149 mi sembra un valore accettabile ... ENEL i cui bond quotano come i TDS sta sopra i 160 ... italia mi pare abbia 81 o 89 ... unicredit 91 ... intesa 71! ... Citigroup oltre 400 ... questi bond RBS stanno 1,3% i TF e 1,6% i TV sopra i TDS .... |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||