![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4563737 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Titolo di stato al 3,5% l'anno
Salve, mi sareste una mano a trovare un titolo di stato che sottoscritto oggi e venduto tra un anno mi da il 3,5% netto?
Non ci devo investire niente, mi serve per una relazione.grazie. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4563737 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
non solo italiani, anche esteri. Mi serve indicare un investimento che non abbia rischi teorici troppo distanti dal BOT italiano e che abbia almeno quel rendimento ... se esiste.
Anch'io avevo pensato al btp ma devo avere la ragionevole certezza del rendimento. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
p = &Cote_Azur; p++
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
che scadano in un anno, di area euro e con quel rendimento non ne vedo (almeno secondo il motore di ricerca fineco)
con scadenze superiori le trovi, ma ovviamente non hai la garanzia del prezzo di vendita e quindi il discorsa va a farsi benedire |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Bondbuster greco
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
vi ricordo che solo qualche mese fa i bot erano sopra al 4% |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Bondbuster greco
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
pensate a quanti soldi stiamo risparmiando visto che l'italia e' u no dei pochi (forse l'unico) ad emettere i tassi variabile (cct), quindi risparmia notevolmente anche sulle cedole di quelli emessi diversi anni fa
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||