![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 2628918 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Scusate il disturbo
vorrei aprire un conto fineco, xņ prima vorrei dissipare un dubbio. Come banca telefonica com'č? nel senso se voglio acquistare obbligazioni ke nn siano nč sul tlx nč sul mot nn ci sono problemi? chiamo dico l'Isin e me la comprano? xkč in unicredit bisogna richiedere la scheda informativa ed i tempi nn sono brevi. e di commissioni nel caso quanto c spendo? cmq ciņ ke + mi interessa č a quali mercati posso accedere senza intoppi burocratici? grazie a tutti x la disponibilitą.
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Trader par time
Popolaritą: 28544259 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Io lo uso ogni tanto, cioč quando per qualsiasi motivo non posso utilizzare il sito e non ho avuto mai problemi. Ciao. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||