![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 15910605 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
i conti di deposito sono più sicuri delle obbligazioni per via del fitd poi se non sei convinto di banca ifis valuta anche chebanca che offre il 3,50 per quanto mi riguarda sono abbastanza esposto su banca ifis è non ho mai avuto nessun problema, inoltre rendimax e chebanca ti pagano gli interessi anticipatamente e risparmi i costi del deposito titoli necessario per le obbligazioni
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3435977 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Attenzione però perché c'è una bella differenza tra che banca e rendimax. Rendimax vincolato non permette in nessun modo di riavere i soldi prima della scadenza del vincolo, nemmeno perdendo gli interessi. Il capitale dunque è veramente vincolato e non vi si può accedere per prelevarlo in nessun modo...in pratica è congelato fino alla scadenza. Con che banca invece i soldi, seppur vincolati a 3/6/12 mesi, si possono prelevare in qualsiasi momento...ovviamente si perdono solamente gli interessi del vincolo. Per cui vincolate con rendimax solamente se siete certi che il denaro non vi serva prima della scadenza.
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
mi sembra in linea col mercato, qualche unicredit step up pari scadenza con rendimenti attorno 3% netto (commissioni escluse) la trovi ancora. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Berghem de Sass
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() che obbligazioni sono le unicredit step up ?? |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Berghem de Sass
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() il problema dei c.c online è che all'inizio ti offrono mare e monti per attirare il cliente , poi ![]() ( ho avuto per parecchi anni fineco e dall'anno scorso iwbank ) e io non ho voglia di mettermi ad aprire e chiude c.c. tutti gli anni
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||