![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 21819580 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
io ho incominciato così il mio hobby
trading con i bondquando 7-8 mesi fa in preda al panico più totale la borsa faceva su e giù in maniera violenta peccato che tornando alla normalità le oscillazioni son diventate meno evidenti a meno di buttarsi su titoli corporate e bancario Usa per cui si può fare trading anche su i TDS italiani (soprattutto btp 10-30 anni) che qualche movimento lo regala solo che bisogna avere una grande capitale da movimentare altrimenti le commissioni e breve oscillazioni ti ci incastrano pure per mesi a meno che non ti affacci sull'azionario occhio ai rischi
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Twitt @ilmigliore00
|
Citazione:
In quanto all'articolo il merito delle segnalazioni sulle subordinate UC non è certo mio, ma di aaaa47 ![]() Lui ha dato il via, io ho proseguito. Peccato che non si faccia piu' vedere. L'articolo portera' un po' di gente sui nostri bond? Non credo... ma se lo fara' forse e' l'ora dello storno ![]() Per Andrea Fiorini: bell'articolo, ma non rende l'idea del rischio. Quando c'erano i week end in cui i libici entravano su unicredit oppure si annunciavano gli aumenti di capitale la domenica, e non c'era la certezza che l'indomani la borsa o unicredit stessa riaprisse.... chi comprava bond per metterli nel cassetto da un lato speculava, dall'altro faceva un favore a chi non ne voleva sapere di lasciare i suoi soldi un altro giorno in mano all'artefice delle sue corpose perdite. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
BondBuster
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() L'importante che porti molti polli a razzolare..... che a spennarli ...... ci pensiamo noi. ![]() Che poi si agregghino anche altri polli ( di altri forum) ....... accettiamo tutto. ![]() Cosa bisogna fare x un pò di gain. ![]() P.S: senza offesa x nessuno. Ultima modifica di Lothar96 : 09-05-09 alle ore 14:57 |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
B-E-R-L-I-N-O
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||