![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#41 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#45 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
questo però non dovrebbe essere poiché il governo ha fatto un prestito e non è scritto da nessuna parte che è privilegiato per lo uaw credo sia lo stesso |
|
|
|
|
|
|
#46 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Se non si raggiunge la percentuale invece, niente swap con le dovute conseguenze. Da ciò desumo che se non si accetta volontariamente l'offerta (per dubbi, mancata informazione, ecc.), si rischia di darsi la zappa sui piedi per il semplice fatto di non arrivare al quorum stabilito.P.S. sul sito GM c'è scritto che il termine ultimo per accettare è il 26/05 ma che i vari intermediari possono accorciare la scadenza per avere il tempo tecnico di comunicare i dati raccolti.. |
|
|
|
|
|
|
#47 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
allora è tutta una farsa che la mandassero in ch11 allora mesi fa e evitassero questa cavolata cioè non riesco a capire perché prendere in giro con il fatto del ch11 quando è un esproprio di stato messo a punto alla casa bianca |
|
|
|
|
|
|
#48 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 23181386 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ragazzi!! Seguite bene il ragionamento:
Con chi abbiamo a che fare? Con OBAMA. Che rappresenta OBAMA per OBAMA e gli elettori? Il messia del cambiamento!! Può essere che OBAMA abbia sempre da Dicembre a questa parte avuto come obiettivo quello di governare GM per cambiare, rivoluzionare l'industria automobilistica globalmente? domanda retorica.. ma andiamo al pratico: Obama rifiuterà la proposta dei BH, con anche Henderson ha detto, per avere la maggioranza, ma questo non vuol dire che la vuole mandare in C11!! Contradditemi se sbaglio, ma in quest'iltimo caso, sarebbe molto difficile che un Giudice, senza preliminare accordo, ceda la maggioranza al Governo. [COLOR="rgb(72, 61, 139)"]Questo punto è molto importante[/COLOR] perché, se vero che Obama non ritratterà la quota GM, è a mio parere, molto possibile che venga, come nel caso Chrysler, addolcita la proposta con equivalente in Cash del 20%, o diviso in 50-50.. rifacendo i calcoli, si arriverebbe ad una proposta migliore per molti cosa ne pensate? |
|
|
|
|
|
#49 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 13861167 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Perderei volentieri tutto, ma non certo per sostenere con il mio sacrificio quella banda di sanguisughe. |
|
|
|
|
|
|
#50 (permalink) |
|
Povero ma Bello
Ad oggi Obama sembra aver aiutato solo banchieri e sindacati, che sono tra i maggiori responsabili della crisi finanziaria e dell'industria automobilistica. Mi auguro che si passi una mano sulla coscienza...
... Se dovesse arrivare una proposta con cash 20%, io mi sfregherei le mani: aspetterei che la mia obbligazione raggiunga i 15-20, e poi venderei subito, 'che con GM non voglio più averci che fare!! |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||