![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1704607 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quesito su btp37.
Buongiorno a tutti.. ho un quesito da porvi da vero neofita della finanza:
Ho 70.000 € investiti su btp 37 e vendendo adesso perdo solo 250 euro del mio capitale, cosa mi conviene fare vendere o aspettare che salgono ulteriormente e realizzare un migliore profitto?? Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1921671 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
I soldi ti servono?. Ti interessa il rendimento delle cedole o speri di guadagnare vendendo?. Vendi, perdi 250 euro... e poi?. Hai gia idea di cosa comprare dopo?. ... aspettare che i prezzi salgano. C'è chi pensa che saliranno. Chi pensa di no. Nessuno ha la palla di vetro. Quindi se cerchi una risposta netta, non credo che la troverai. E' tutto molto soggettivo. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1704607 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
dipende da cosa intendi per investimento dal tuo profilo di rischio da quando ti servono i soldi
investimento immobiliare in questo periodo se non fosse la prima casa sconsigliabile puoi comprare altri titoli e diversificare accorciando le scadenze a ottimi prezzi |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||