![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
x robimun:
ma scusa, se l'investimento lo fai come parcheggio della liquidità nell'attesa di un affare immobiliare perchè ti assumi tutti i rischi finanziari legati ai btp di lunga durata? per definizione, viste le premesse da cui parti, dovresti investire in titoli a tasso variabile, magari cct a lungo termine. Certo, nel breve rinunci ad un po' di interessi, ma non avrai sorprerse al momento dello smobilizzo...... |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2645704 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
No , volevo farlo pre la cedola , e se poi sarebbe salito lo avrei venduto , ma è che è a 109,9, sto osservando ABN AMRO-11SCH TOT E che scade nel 2011 quota 94,80 , solo che la ABN ambro non la conosco tanto , però nel sito girano voci che sia abbastanza solida , scadrebbe a febbraio 2011. Che mi dici che sia da fidarsi?
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
io compravo via via che stavano vicino 100..
ho: '29 5,25% a 100,5 '31 6% a 103,9 (il mio migliore acquisto) '33 5,75% a 102,5 '34 5% a 99 non mi piace comprare troppo sotto ne troppo sopra il pari (salvo occasioni tipo le unicredit subordinate 2015 prese ad 82 ed 84 che oggi resentano i 90) credo molto nei btp lunghi ed un pò alla volta ne ho preso un chip di ciascuno... quando qualche giorno fa è arrivata la cedola semestrale del 3% (btp 2031) ti fa scordare un pò del rischio...oramai ho sparato quasi tutte le mie cartucce ... prossimo volevo osare un pò (2k + 2k) sulle nuove ABN 2019 5,5% e le TV 2014 Euribor +2% ...sono rischiose ma ... non credo permettano un altro fallimento di una grande banca... visto che hanno giudicato lasciar fallire la lheman un grande errore... |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
io se non è stato europeo non metto mai più di pochi k ... |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1924467 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1921671 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ora perdi 250 euro e ti riprendi i tuoi soldi. Cosi finisce il tuo "incubo" e ti rimetti i soldi in tasca. Poi con calma, farai le tue domande, sentirai le risposte e valuterai il da farsi. Quello che succederà domani nessuno te lo potrà dire. Devi valutare tu, in base a quello che ti aspetti dal tuo investimento cosa fare. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||