Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 05-05-09, 12:01   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 3
tiptap non è ancora classificato
General el.5,25% 2013

Che ne pensate di questa obbligazione?
GENERAL EL.5,25% 2013 XS0167497881
Ho delle sterline che non mi conviene cambiare in Euro e che adesso non mi
rendono niente, mi converrebbe investirle in questa obbligazione?
Grazie per i vostri pareri!
tiptap non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-05-09, 12:11   #2 (permalink)
Member

L'avatar di pier_pat

Popolarità: 14849721
pier_pat has a reputation beyond reputepier_pat has a reputation beyond reputepier_pat has a reputation beyond reputepier_pat has a reputation beyond reputepier_pat has a reputation beyond reputepier_pat has a reputation beyond reputepier_pat has a reputation beyond reputepier_pat has a reputation beyond reputepier_pat has a reputation beyond reputepier_pat has a reputation beyond reputepier_pat has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da tiptap Visualizza messaggio
Che ne pensate di questa obbligazione?
GENERAL EL.5,25% 2013 XS0167497881
Ho delle sterline che non mi conviene cambiare in Euro e che adesso non mi
rendono niente, mi converrebbe investirle in questa obbligazione?
Grazie per i vostri pareri!
l'ho seguita anch'io per un po' ma poi ho lasciato perdere perché il rischio cambio mi piace poco, nonostante forse ci siano spazi minimi per un ulteriore calo della sterlina. se vuoi restare su GBP secondo è molto molto interessante, forse si trova poco di meglio in giro su tlx, visto che quota appena sopra ai 95 il rendimento è ottimo e l'emittente a mio modesto parere non è cosi male come spesso si sente dire in giro, anche sul forum.
pier_pat non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-05-09, 14:47   #3 (permalink)
Member

L'avatar di kondorcap

Popolarità: 42949676
kondorcap has a reputation beyond reputekondorcap has a reputation beyond reputekondorcap has a reputation beyond reputekondorcap has a reputation beyond reputekondorcap has a reputation beyond reputekondorcap has a reputation beyond reputekondorcap has a reputation beyond reputekondorcap has a reputation beyond reputekondorcap has a reputation beyond reputekondorcap has a reputation beyond reputekondorcap has a reputation beyond repute
@gbp+300bp vale 96.50.. si compra ancora @95.60 ..direi molto interessante..
specialmente se si pensa che.. in periodo pre-crisi.. la G.E. quando era una AAA.. quotava a credit spread di qualche decina di bp over libor.. il che significherebbe x
questo titolo in valore ben al di sopra di 100 con i tassi attuali di mercato!
kondorcap non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-05-09, 14:48   #4 (permalink)
Member

L'avatar di kondorcap

Popolarità: 42949676
kondorcap has a reputation beyond reputekondorcap has a reputation beyond reputekondorcap has a reputation beyond reputekondorcap has a reputation beyond reputekondorcap has a reputation beyond reputekondorcap has a reputation beyond reputekondorcap has a reputation beyond reputekondorcap has a reputation beyond reputekondorcap has a reputation beyond reputekondorcap has a reputation beyond reputekondorcap has a reputation beyond repute
interessanti anche (ma questa è un opinione personale) le possibilità di recupero del british pound vs euro..
kondorcap non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 13:15.