![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3 ![]() |
General el.5,25% 2013
Che ne pensate di questa obbligazione?
GENERAL EL.5,25% 2013 XS0167497881 Ho delle sterline che non mi conviene cambiare in Euro e che adesso non mi rendono niente, mi converrebbe investirle in questa obbligazione? Grazie per i vostri pareri! |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 14849721 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
l'ho seguita anch'io per un po' ma poi ho lasciato perdere perché il rischio cambio mi piace poco, nonostante forse ci siano spazi minimi per un ulteriore calo della sterlina. se vuoi restare su GBP secondo è molto molto interessante, forse si trova poco di meglio in giro su tlx, visto che quota appena sopra ai 95 il rendimento è ottimo e l'emittente a mio modesto parere non è cosi male come spesso si sente dire in giro, anche sul forum.
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
@gbp+300bp vale 96.50.. si compra ancora @95.60 ..direi molto interessante..
specialmente se si pensa che.. in periodo pre-crisi.. la G.E. quando era una AAA.. quotava a credit spread di qualche decina di bp over libor.. il che significherebbe x questo titolo in valore ben al di sopra di 100 con i tassi attuali di mercato!
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||