![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2890131 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Xs0177448015 aviva 23 5,25% fl eu
Ciao, ho notato questo titolo che quota intorno a 49 sembra buono voi che ne dite? io qualcosina ho messo..
CEDOLE: TASSO FISSO ANNUALE DEL 5,25% FINO AL 2013; SUCCESSIVAMENTE TASSO VARIABILE TRIMESTRALE EURIBOR 3 + 2,08% Ciao a tutti. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1649528 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
cercando l'isin in google , tra i primi risultati compare un altro forum dove trovate il prospetto
sembra essere una perpetua quindi il prezzo non e' tanto basso... che io sappia le perpetue possono anche non pagare le cedole se l'emittente non chiude in utile |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||