![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#201 (permalink) |
|
troppo poco tempo
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ragazzi ringrazio entrambi ma questa l'ho trovata subito anche io......da questo non ci capisce com'è calcolata la cedola......cercavo il prospetto emesso direttamente da NIBC......ho cercato sul loro sito ma non sono riuscito a trovarlo
|
|
|
|
|
|
#202 (permalink) |
|
troppo poco tempo
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mi rispondo da solo: l'ho trovata su banca IMI.....sul TLX c'era ma l'hanno tolta.....o meglio, quei grandissimi figli di tr...... hanno modificato tutti i prospetti informativi eliminando volutamente tutti i piani cedolari .....e iw vorrebbe pure 5€/mese per fornirmi meno dati di prima?? aurevoir!!!!!
![]() NB. Nel caso interessasse a qualcuno......prospetto NIB 30/11/2011 Ultima modifica di frankiemachine : 05-01-10 alle ore 10:11 |
|
|
|
|
|
#203 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
i prospetti si trovano anche sul sito di Unicredito
con book a 5 che sembra ancora in tempo reale http://www.investimenti.unicreditmib...=1262682752000 |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||