Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi
 
Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 05-05-09, 11:44   #31 (permalink)
Member
 
Data registrazione: Dec 2007
Messaggi: 10,051
Popolarità: 0
harrison1 has a reputation beyond reputeharrison1 has a reputation beyond reputeharrison1 has a reputation beyond reputeharrison1 has a reputation beyond reputeharrison1 has a reputation beyond reputeharrison1 has a reputation beyond reputeharrison1 has a reputation beyond reputeharrison1 has a reputation beyond reputeharrison1 has a reputation beyond reputeharrison1 has a reputation beyond reputeharrison1 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Toshiba Visualizza messaggio
Nessun massimo alle commissioni?

Su 3K sono 7.50 di commissioni... su 5k sono 12.50... su 10K sono 25...
IwBank 5 10 18 (se non sbaglio)
Fineco 9 10 19

Sotto i 5k si risparmiano 1,5 euro o 4 rispetto a Fineco... dai 5k euro io preferisco Fineco per come è strutturata... ma se fate tanti movimenti da 3k euro non vi conviene farne qualcuno in meno da 4k/5k? Le differenze alla fine sarebbero di pochi spiccioli. Con 5k/10k mettersi a diversificare su più titoli lo trovo più un giochino che una diversificazione. E per quelle cifre ci sono altri strumenti. Anche perchè il bollo sul deposito titoli di 34.20 lo dovete pagare... quello non lo considerate quando nel deposito avete solo 5k/10K?
Tra l'altro su Fineco pagate solo i mesi in cui ci sono titoli, su IwBank va a semestri... cosa non indifferente.
E poi ci si "lamenta" degli eseguiti parziali (che sono una bella rottura vedersi applicati per 1k o 2k euro) e siete proprio voi i "colpevoli"
e' una banca fisica si ha a disposizione un consulente e ha l'on line gratis
sentivo una mia amica che ha fineco e che non vedeva l'importo dell'eseguito subito cosa che io vedo.
poi ho notato che molto volte facendo i calcoli fan pagari di meno

Ultima modifica di harrison1 : 05-05-09 alle ore 11:54
harrison1 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-05-09, 12:04   #32 (permalink)
Member
 
L'avatar di johnny1982
 
Data registrazione: Feb 2009
Messaggi: 19,617
Popolarità: 42949676
johnny1982 has a reputation beyond reputejohnny1982 has a reputation beyond reputejohnny1982 has a reputation beyond reputejohnny1982 has a reputation beyond reputejohnny1982 has a reputation beyond reputejohnny1982 has a reputation beyond reputejohnny1982 has a reputation beyond reputejohnny1982 has a reputation beyond reputejohnny1982 has a reputation beyond reputejohnny1982 has a reputation beyond reputejohnny1982 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da minushabens Visualizza messaggio
approfitto per chiedere: sull'OTC è vero che si deve lavorare solo con commissioni permillari ? Ed esiste qualche banca ,tol o sim che applichi un massimo tipo 19 € su ordini passati su OTC ?Infine quale banca ,tol o sim fa pagare di meno sull 'OTC ?
cerca cerca ... finora il meglio che ho trovato è IWBank
johnny1982 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:13.

Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.6.0

Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits
© 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer.