![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#101 (permalink) | ||
|
Aurea med.i.o.critas
Popolarità: 39836257 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#102 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 19135066 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ma magari dare loro un po' di cash o qualche bond "secured" ???
|
|
|
|
|
|
|
#103 (permalink) | |
|
Povero ma Bello
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ricordavo anche io questa spiegazione del fatto che il valore par sia indicativo... Ma quello che non mi torna è proprio in quella frase sul prospetto: "con Gm common stock ci si riferisce alle azioni di GM dal par value di 1,7$ per quota, o dopo l'adozione dei charter amendments qui descritti, con par value di 1 cent per quota." ...E' sensata come traduzione?? Non mi torna quel dollaro e 2/3, che è stranamente vicino alle attuali quotazioni, seguito dalla trasformazione in un centesimo... Ecco tutto... Sarà che temo il bicchiere mezzo vuoto, anzi quasi arido?
|
|
|
|
|
|
|
#104 (permalink) | |
|
CHIESA PAGA LE TASSE
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
A proposito: PETER FERRARA: Obama’s Auto Bailout Plan STEALS From Investors and Gives to the Government http://foxforum.blogs.foxnews.com/20..._bailout_cars/ |
|
|
|
|
|
|
#106 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 19135066 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
This is made all the worse because the entire auto bailout is illegal. The TARP funds funding the bailout were originally authorized by Congress to be used to bail out the banks, not auto companies. So what is involved is stealing from the taxpayers as well. Hopefully, someone will sue in the bankruptcy court on behalf of taxpayers making this argument, and seek to shut the whole bailout down. VANGELO ... |
|
|
|
|
|
|
#108 (permalink) | |
|
Member
Che chiavica Chrysler...
Punti salienti: * 4 billions del prestito Usa finiranno in cavalleria ( e nella liquidazione di Nardelli probabilmente ), alla faccia di quello che dice Obama ai taxpayers; * sarebbe il caso un giudice verificasse come sono stati spesi ( considerazione personale ); * altri 6 billions il governo dovrà sganciarli all'accordo con Fiat; * Fiat potrà salire al 35% raggiungendo "tre obiettivi"; * il sindacato avrà il 55% ma non potrà votare; * (altra considerazione personale) Fiat per arrivare al 51% dovrà "liquidare" sia i prestiti del governo (6 billions) ma arriviamo al 45, e quindi poi anche il sindacato. 'Na Passeggiata! Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#109 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 23181386 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
vorrei far riflettere tutti i possessori bond GM sulla quasi disastrosa situazione in cui ci troviamo.. per la prima volta in 3 anni, sto seriamente pensando di vendere le mie posizioni e passare a qualcosa di meglio.
le mie considerazioni sono semplici: la probabilità che GM non vada in bancarotta a mio parere sono sottilissime. La proposta fatta ai BH non potrà essere migliorata di molto per ragioni di credibilità e politica ed, anche nell'improbabile caso in cui vengano sensibilmente migliorate le connotazioni, fino per esempio ad arrivare ad un 20%, non arriveremo mai al quorum dato che più della metà degli unsecured in giro sono in mano ai retail. In tribunale, Obama replicherebbe probabilmente il prepotente comportamento attuato con Chrysler e noi non riceveremo, in assenza di rateo, molto di più di quello che il mercato sta offrendo oggi. In aggiunta, credo che il silenzio forzato e prolungato continuerà a tirare giù il prezzo dei bond. Credo quindi di apprestarmi a sganciare almeno la maggiorparte del mio investimento per prendere liquidità e prepararmi al crollo mercato di fine Maggio.. E' vero che siamo lottatori ed abbiamo lottato a lungo, ma affondare con la nave che tra l'altro ci fa dormire in cuccetta con i lava piatti, quando abbiamo con i nostri soldi aiutato a costruirla, mi sembra proprio la beffa finale. Mi sentivo molto molto pi rappresentato ai tempi di Wagoner Poi chiamatevi di negativo, emotivo, o come c.azzo vi pare, ma questo è il mio pensiero ed a questa azienda e ad Obama non voglio lasciare un euro in più del dovuto o di quello che già sto perdendo |
|
|
|
|
|
#110 (permalink) |
|
CHIESA PAGA LE TASSE
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io continuo ad essere convinto che o quell'uomo è un idi0ta, oppure la proposta ai BH di Chrysler è stata una "farsa" fin dall'inizio.
Con i soldi che costerà la "prepackaged bullshit" di Chrysler (soldi del tax payer, mica i suoi), poteva benissimo evitare tutto l'ambaradan ma...no...azzz deve dimostrare di fare il falso robin hood. Mi domando: QUANDO COSTEREBBE IL CH11 DI GM CONSIDERATA LA SUA DIMENSIONE RISPETTO A CHRYSLER ???? 20 Billions minimo, IMHO...e se il tax payer americano accetta una boiata del genere senza fiatare allora è meglio che cambino dieta perchè si sono fottuti il cervello a forza di mcdonald e patatine. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||