![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#102 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
le altre da te suggerite al momento sembrano avere meno problemi, maggiori probailita' di essere calllate e quindi un minor rendimento... Ho capito bene? GRazie a tutti Ciao
|
|
|
|
|
|
|
#103 (permalink) | |
|
★ ★ ★
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ho in portafoglio Banca Lombarda, Popolare Bergamo, Voestalpine, Deutsche PostBank e purtroppo a prezzi alti anche Depfa. Buone soddisfazioni anche da UT2 Axa 6,75% - Gerling 7% - Munich Re 6,75% Qualcosa di Venezuela 15 7% in euro, Peugeot 33 Molta altra roba a breve scadenza e per il cassetto le convertibili UBI SIAS BIM Quella segnalata da porchetto mi sembra buona, sarà l'età che mi rende più prudente, ma ultimamente mi piacciono meglio le cumulative
|
|
|
|
|
|
|
#105 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 19759727 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Difatti il Banco Popolare, che non ha staccato dividendo, HA STACCATO cedola per questo bond. Può non staccare, ma farà sempre il possibile per staccare. Non staccherà nel momento in cui dovesse essere veramente messo male. ...ma il Banco Popolare, pur con le sue difficoltà, è una banca solida
|
|
|
|
|
|
|
#106 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 19759727 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
oltre al fattore solidità, conta parecchio la data della call. Ergo, è normale che perp con call 2011 prezzino di più di una call 2015
|
|
|
|
|
|
|
#107 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Se Vi puo' interessare Vi allego un riepilogo ben fatto (secondo me) sulle perpetue che Vi e Ci puo' aiutare tutti Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
|
#108 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 33237305 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
se investi qualche bella cedolona dei btp lunghi che sicuramente avrai se sei in questo forum, non rischi capitale e metti a frutto solo gli interessi. Se va bene come penso e mi pare sia opinione di tutti, hai investito i tuoi buoni interessi in maniera ottimale.Poi negli anni gli interessi degli interessi dei btp ti avranno dato molta soddisfazione.Se nella peggiore delle ipotesi succede qualche cosa di brutto ti rimane il capitale dei tuoi btp e addio interessi.D'altra parte chi invece dei btp lunghi, in questo ultimo anno ha vissuto di bot o pct, e sono molti, non ha preso niente.
|
|
|
|
|
|
#110 (permalink) | |
|
babaluga syndrome
Citazione:
Grazie. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||