![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 21589366 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Prezzi alti
Vedo dei diffusi prezzi un pò troppo alti o comunque saliti troppo velocemente sui bond corporate, in particolare sui morgan e dexia...
Sinceramente mi trovo un pò restio a entrare su questi prezzi in ottica di trading... Che ne pensate? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
TITANIC ITALIA!!!!!!
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
mai stato così liquido in vita mia..... ogni giorno sto cercando occasioni anche solo di "parcheggio" ma non trovo niente di decente..... adesso per disperazione mi sono messo ad inserire sul TLX ordini come prima proposta in denaro su titoli che generalmente hanno book deserti, non si sa mai che magari qualcuno deve liquidare....
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
TITANIC ITALIA!!!!!!
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 21589366 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
vedo che siamo tutti bene o male sulla stessa barca...
certo c'è il rischio di rimanere indietro, ma c'è anche il rischio di rimanere incastrati per mesi entrando troppo alti e beccando una bella liquidazione... |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Age quod agis
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
sono nella tua medesima situazione, e condivido i tuoi stessi timori circa un'entrata ora.E' diventato molto difficile anche parcheggiare la liquidità.... e se la Bce tagliasse andrebbero giù anche i vari supersave/iwpower etc.... Dell'azionario, poi, non ho nessuna fiducia...se dovessero arrivare tempeste si abbatterebbero prima li...e poi sui bond...Come pure c'è da fare attenzione a bond lunghi e ad alcuni subordinati che sono saliti tanto: anche li si annidano rischi, perchè i tassi a lungo termine li faranno i mercati ...
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||