![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#81 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 21589366 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
stamattina su una morgan qualcuno ha sganciato una zavorra e sono riuscito a fare un ingresso decente e anche una buona uscita. sembra che il bond pompi meno degli altri giorni malgrado rimanga su livelli abbastanza alti...
|
|
|
|
|
|
#82 (permalink) | |
|
Milena Santa subito
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Io personalmente visto che il tasso fisso ha prezzi esorbitanti ho smobilizzato (Telecom 2013-BPI-Fiat tlx e trading su Aegon 2014 e Michelin 2012) incassando buoni guadagni. Ora,con la liquidità incassata, sto acquistando titoli TV bancari subordinati (ex-Capitalia 2015 e ISP 2014) che hanno una call ravvicinata,nella speranza che vengano richiamati anticipatamente,visto che mi pare le banche italiane stiano iniziando a respirare bene,incassando così un ottimo gain tra breve.(forse )
|
|
|
|
|
|
|
#83 (permalink) | |
|
Bondista Pigro
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
io sulle banche ancora
|
|
|
|
|
|
|
#86 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1649529 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
con euribor sotto 1% il 4-5% non e' piu' tanto irrisorio Il problema semmai e' che, con tassi cosi' bassi, piu' di tanto non si puo' scendere, mentre si puo' salire. e su scdenze 3-5 anni, un rialzo dei tassi non sarebbe indolore |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||