![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 17002102 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
GE e PSA ho fatto bene?
Ciao a tutti!
Ho scaricato dei btp 5% al 39 in gain (98,13 acquistati a 95,9) ed oggi ho acquistato senza fare troppi conti 15k GE CAP 12 EMTN 4.75 99,4 10k GIE PSA 11 5.875 98,35 Secondo voi sono entrato troppo alto e tardi o sono destinate a salire viste le cedole? Nel prospetto oltretutto GE ha una tripla A, possibile che si compri così bassa? Grazie in anticipo per le considerazioni Ciao |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 211996 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
secondo me su GIE PSA hai fatto bene, su GE e' abbastanza alta, quando c'e' stato il terremoto stava circa una 10ina di punti piu' in giu', cmq se non torna lo tsunami ti porti a casa una bel rendimento anche li
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 21819580 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
a mio avviso hai fatto buone entrate su 2 titoli che in Italia hanno vissuto un periodo di grosso panico e deprezzamento, ma che ora stan pian piano riacquistando fiducia sul mercato
viste le scadenze non avrai problemi sul rimborso
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 17002102 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Grazie ragazzi! Anche a me GE sembrava un po' altina tanto valeva tenere i btp 5% 39 che avevo forse...comunque ormai è fatta
![]() Stavo entrando con gli ultimi 10k su questa ma poi mi sono fermato CITIGROUP 10 3.875 che vi pare, si trova di meglio su bancari?
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||