![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Pace e prosperità
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Consiglio su emittente ABN AMRO
Ciao, che ne pensate della banca ABN AMRO?
Mi è stato consigliato dalla banca (stranamente) un 'obbligazione sul mercato di questo emittente, con rendimento attorno al 4%. Ma io non conoscendo bene l'emittente ho detto che voglio aspettare .Secondo voi posso andare tranquillo? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4464466 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mi unisco ad albertoxxx perchè anch'io sarei interessato a questa emittente che pare avere un rating A (per quello che vale ancora) ma quotazioni stranamente basse. La mia banca mi dice che ABN AMRO non è tra le emittenti da loro monitorate con il CDS (si dice così, mi pare, quella particolare quotazione sul mercato assicurativo dei rischi, credo) e questo farebbe pensare che non ci sarebbero rischi strani. Qualcuno ha qualcosa da suggerire ? Grazie
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
di abn amro mi viene in mente soltanto questo titolo sul quale si è gia' detto parecchio nel forum.. è un inflation linked IT0006601469.. valutato a euribor+200bps (spread in linea con i cds che quotano area 170bp)..vale 96% clean price. sul mercato MOT si compra area 94. la qualita' dell'emittente è ottima.. le banche del consorzio che hanno rilevato Abn Amro sono state tutte salvate/statalizzate dai rispettivi governi (Rbs e Fortis)..l'obbligazione in questione è trattata da Rbs Londra.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||