![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 22055409 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Si Fabrizio, lo hanno detto diversi forumisti. Questo thd lo avevo aperto subito dopo il fallimento LB, quando mi ero accorto che vi era un terrore generale all'acquisto di titoli abbastanza solidi venduti a prezzi stracciati. Nessuno comprava, neppure i più freddi e calcolatori! Gridai che non era la fine del mondo e che dopo la tempesta sarebbe arrivato il sereno e invitai all'acquisto, consigliando di vendere anche in parte la riserva strategica di CCT. A pensarci adesso a freddo forse rischiai molto, ma chi mi seguì in quell'avventura piena di adrenalina, passione, speranza, guadagnò anche molto.Quei prezzi da allora non li abbiamo più visti! Ciao, Giuseppe |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 26459160 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 22055409 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Pensiamo adesso al futuro, impegnandoci a non farci prendere più dal triplo panico.
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Inviato da 4per100netto nel thd esaurito:
Ciao Giuseppe,quindi tu pensi che ancora per un po' possiamo stare a goderci le cedole e pensare che le quotazioni salgano un pochetto? Il mio 2034 oggi ha finalmente sfondato sopra i 98 ma io l'ho in carico a 101,pensi che per il momento mi conviene mantenere la posizione perchè ha margine di salita?Spero di poterlo vendere almeno in parità e poi sfruttare magari la risalita dell'inflazione per riprenderlo molto più in basso. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Si, probabilmente vi è ancora un margine di risalita.
Ma bisogna sempre tenere a mente che, in questo periodo, bastano piccoli timori sulla solvibilità della banche americane, per scatenare nuovamente ondate di panico mondiali. Quindi non sono ancora del tutto convinto, come dice Tremonti, che il peggio è passato. O meglio, ondate di panico per timori di default generalizzati sono ancora possibili. Ciao, Giuseppe. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||