![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2316947 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
OBligazioni al 5%
Possiedo 22k di obligazioni ENEL 12.06.2018 4,75%, valore attuale di mercato 102,10 che vorrei sostituire con altre obligazioni al 5% con rating magari leggermente piu' basso realizzando un piccolo guadagno.
A tale proposito sto pensando di comperare delle obligazioni OTE societa' telefonica greca scadenza 05.08.2013 5% attualmente quotate 99,38. Mi farebbe piacere avere un vs. parere in merito e magari un'indicazione su altre obligazioni da poter scambiare per poter realizzare un guadagno. Ringrazio chi vorra' rispondermi |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Bondbuster greco
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ripeto la domanda ad aaaa47, quali sono queste obbligazioni, codice ISIN, GRAZIE ? |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5 ![]() |
salve a tutti,
complimenti a questo forum che trovo preparato e molto valido. Dunque vorrei fare una domanda anch'io, in merito alle obbligazioni OTE con scadenza 2013 .Mi sembrano interessanti non troppo lunghe e con un tasso di interesse di tutto rispetto.Chiedevo perchè sono state sconsigliate. Grazie a chi mi risponderà. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
forse il 9% netto non si prende piu (entro i 2anni).. ma rispetto alle obbligaz dexia.. le crediop su tlx ancora presentano un pick up di rendimento interessante.. parliamo sempre di euribor +600bps a 2anni.. che a mio avviso non è niente male (rendimenti area 7 - 8% lordo).. si rimanda al thread dedicato.. unica accortezza - i bonds sono illiquidi -
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||