![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Pace e prosperità
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
In che percentuale inserire bond subordinati in portafoglio?
Ciao, premettendo che li conosco da poco, pero' ho visto che possono dare delle buone soddisfazioni, in che percentuale è corretto inserirli in portafoglio?
Io ho esclusivamente lower tier 2, che sono le migliori tra le varie subordinate, circa il 10% del totale... Le considero degli investimenti sostitutivi rispetto alle azioni, perchè comunque danno rendimenti maggiori e sono anche un po' piu' rischiose rispetto ai comuni bond senior. Voi in che percentuale le avete? Inoltre, è meglio tenerle sempre fino a scadenza, oppure, se variano notevolmente di prezzo è meglio capitalizzare? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Bondbuster greco
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
se un emittente come unicredit fallisce, non prendi neanche 10 punti (dopo chissa' quanti anni) Una subordinata lt2 la paghi anche piu' di 10punti meno, quindi corri meno rischi con una subordinata rispetto ad una senior o forse sei uno di quelli che legge giornali come il sole24 e credi che una subordinata lt2 possa non pagare le cedole? |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||