![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858997 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Consiglio su piattaforma per trading
Vorrei iniziare a fare trading su obbligazioni e vorrei qualche consiglio sulle migliori piattaforme esistenti sia come qualità che come profilo commissionale.
Ringrazio anticipatamente.......saluti a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 23181386 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ciao VLP.. io ho fatto intraday su fineco (Powerdesk2) per un pò.. dato che sono possessore MAC aficionado.. le commissioni diventano decenti dopo un bel pò, ma poi ci rimangono..
tuttavia se il numero di eseguiti non dovesse essere rillevante, nel tuo caso sicuramente non andrei su questa piattaforma. Analisi tecniche indecenti ed addirittura non presenti sull'obbligazionario.. come grafici, come info aziendali.. manca tutto IW bank mi sembra abbia una piattaforma pro non male, ma forse meno intuitiva ed ordinata.. spero di averti aiutato in qualche modo |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||