![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 9860190 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
GM/GMAC Vol.55° Il bluff del secolo ?
Veniamo da qui
Riposto un dei miei ultimi post Citazione:
Ultima modifica di Celica : 08-04-09 alle ore 20:46 |
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
No risk...no fun!
|
mah...alla fine secondo me non è questione di bluff. c'è una trattativa molto importante in corso su più fronti e difficilmente le cose complicate seguono percorsi "lineari".
c'è molta irrazionalità e spesso impulsività negli investitori. in assenza di novità ci si convince di qualcosa solo perchè lo riportano allo stesso modo 4-5 agenzie di stampa. la sostanza è che il prezzo dei bond scende senza apparente motivo e molti mollano i propri accontentandosi di perdite notevoli. calma e gesso che tanto alla fine siamo del tutto ininfluenti e dovremo sorbirci quello che ci propinano anche se spesso il diavolo non è brutto come lo si dipinge. rimango fiducioso, fino a prova contraria. in bocca al lupo a tutti noi! |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
io non sono mai stato catastrofista, anzi su gm sono stato sempre ottimista, anche perchè ci sono dentro (anche su gmac)
;però occorre anche un po' di realismo; <obama ha dichiarato che la bancarotta non è poi il peggiore dei mali, ha licenziato wagoner, il ceo sostituto è pronto alla bancarotta, si parla insistentemente di good co e bad co, per inc... i bh e tutti gli altri e quindi scrollarsi tutti i debiti; le obbligazioni convert. in scadenza non verranno rimborsate con soldi del governo e quindi suppongo andranno in default o swappate; i bonds gm quotano da fame; insomma ritengo che i 60 gg di proroga siano stati accordati per preparare lo sdoppiamento e la bancarotta chirurgica; se è così (spero di no), ffanc..... mr president.
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 9860190 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Infatti non è il prezzo dei bond ke mi lascia perplesso... è quello dell'equity... ![]() Se c'è qualke insider trading fra di noi mi risp in privato....giuro ke non lo diko a nessuno... ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 19135066 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Tutto vero ma non ho capito una cosa:
- se rinegoziano il debito - se fanno l'accordo con gli UAW - se vendono Saab, Hummer e una quota di Opel ( e già perchè non si parla più del 50%) Non credo siano poi così meno "viable" di Ford, VW o altri ... Ma ormai non si muove foglia che Obama non voglia ... ( Anche se 8 anni di presidenza Bush dovrebbero averci reso almeno un po' più scettici su tutto quello che dice un presidente americano ... In particolare un politicante consumato come Barack che insultava la Clinton per poi farla segretario di Stato e che ha più repubblicani al governo di quanti ne aveva Bush tra un po', forse è per questo che la mettono giù tanto dura ... )
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
-Accordo fatto con UAW -Accordo fatto con BH aspettano di annunciarlo solo per far "digerire" le "saccagnate" ai retails (USA e non) facendo scendere il prezzo dei bond. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 18576817 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Originalmente inviato da Gaudente wastebin@whitehouse.com GRAZIE per l'indirizzo HO SCRITTO EMAIL AD OBAMA ( l' ho supplicato di salvare GM......... penso che lo farà) |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 23875349 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Che dio
TI ASCOLTI.......ma mi sembra che qualcosa di vero ci sia .....cosa sinceramente non saprei.....dividono la societa' in due ...la parte buona e quella cattiva????? perche' FORD non haa vuto bisogno di nulla e si e' ristrutturata anche con il debito .....forse GM fara' la stessa cosa?????
![]() ![]() ps. complimenti per la foto ...chi e'???? scusa x la divagazione
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
ingsilvio
Popolarità: 42520180 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Adesso inviero' un messaggio subliminale di comando al re delle zebre.
IL MOSTRUOSO MR INGSILVIO P.s. Ciao Lara sei una ragazza intelligente peccato che sono piu' grande di te . Ho sempre sognato di sposarmi una bondista gm. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||