![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1317828 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
banca marche obbligazione
buongiorno,
qualcuno può darmi una quotazione ad oggi di questa obbligazione che mi fecero comprare in banca e che mi dicono valga 98,40 ? A me sembra troppo poco visto che assicura lo 0.70 sull'euribor e cade a marzo 2010. Il codice è XS0350704358 e dovrebbe essere quotata nel mot di lussemburgo. Siccome in banca insistono perchè passi ad una gestione, che l'obbligazione me la prendono loro la cosa un po' mi puzza. grazie |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1317828 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
eppure il codice è quello....
a questo link mi dà una quotazione ma è addirittura più bassa..... http://datacenter.treasury.erstebank...x.html?LANG=en io non ci capisco molto... |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Pace e prosperità
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Puoi iscriverti sulla borsa del lussemburgo e vedere come vanno le cose...
www.bourse.lu Io ho trovato questo, non è molto liquida come obbligazione, ma penso sia sempre meglio di una gestione. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
se ti consigliano una cosa , la scelta migliore è fare proprio il contrario ... quasi che acquistare altre obbligazioni così non sarebbe un'idea malvagia ... comunque metto la mano sul fuoco che le loro fantomatiche gestioni nel lungo periodo non supereranno il rendimento dei CCT ... Banca marche ha costi mostruosi in tutto ... |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
banca marche eur+0.7% e prezzo 98.40?
mi sembra una rapina.. non sono esperto di obbligazioni plain vanilla ma se ti fai un giro su tlx/mot trovi sicuramente molto di meglio a spread almeno di 300/400 bps over euribor |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
ma......non mi sembra proprio la stessa cosa. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||