![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 19785400 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
di fatto i maggiori ribassi sono di venerdì.
guardacaso il giorno dell'approvazione dell'aumento di capitale per 67 mld di euro. mi sembra un buon motivo, anche se è un ente sovranazionale, visti i tempi... comunque le quotazioni sul mot sono più stabili rispetto all'euromot.
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 6028424 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Gli mm sul mercato ci sono mi riferisco al tlx ,io seguo le bei con scadenza dal 2014 al 2016 ,rispetto ai btp stanno perdendo oltre 50 centesimi,questo anche sulle piazze estere, non capisco i motivi.
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 19785400 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ribadisco (se non lo hai letto sopra): potrebbe essere l'aumento di capitale decretato il 3 u.s., giorno in cui le perdite sono state molto più sostanziose di oggi?
e comunque qst mattina il MM sull'euromot fino alle 11.00 io non l'ho visto (quanto meno sui titoli che ho in portafoglio). più tardi vedo come vanno le cose.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||