![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#5 (permalink) |
|
Matematico Fiumicino
|
bel suggerimento.
penso che lunedì entreranno a far parte del mio portafoglio sui valori di venerdì scorso (circa 96,8) è un A- che scade ad agosto le probabilità di fallimento dell'irlanda in questo periodo sono molto basse. ovviamente questi sono supposizioni personali senza che voglio influenzare nessuno |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
Bank of Ireland 2019 fixed floater isin XS0186652557 Anche io penso che non siano male le agosto 2009. Mi piacerebbe sapere a quanto è il Credit Defaut Swap della banca in questione.
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 21923908 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
03-04-09 IRLANDA: JUNCKER, SITUAZIONE GRAVE. RISCHIO DEFICIT FUORI CONTROLLO (ASCA) - Praga, 3 apr - ''E' grave la situazione economica dell'Irlanda il cui deficit rischia di andare del tutto fuori controllo''. Lo ha affermato il presidente dell'Eurogruppo, il lussemburghese Jean Claude Juncker, riferendo le preoccupazioni espresse dai ministri dell'Eurozona. Il governo irlandese, ha detto Juncker, ha gia' annunciato ''misure supplementari'' per fronteggiare la crisi e riportare i conti pubblici sotto controllo. L'obiettivo e' di far scendere il deficit dal 9,5% previsto per il 2009, entro la soglia del 3% nel 2013. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Matematico Fiumicino
|
Citazione:
ho diversi amici che ci lavorano e mi confermano la situazione il problema è: non fallirà mica prima di agosto? oltretutto reputo proprio il fallimento una ipotesi molto remota (e questo lo spero anche per l'Italia) ... e prima di agosto (4 mesi) altamente improbabile |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||