![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
NReality 99
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Obbligazioni tedesche sul mot
Ciao a tutti. Non seguo molto le obbligazioni ma guardavo proprio oggi le quotazioni di quelle tedesche (bund, bobl, schatz) tramite la mia piattaforma di trading: spread ampi e pochi scambi...
vorrei capire: il funzionamento è simile a quello dell'mta international vale a dire market maker che si tengono belli larghi quotando più o meno come il mercato "originale"? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Per quanto riguarda l'euromot sui tds esteri (tedeschi francesi ecc.) ci sono dei veri m.m. con spread larghi ma non esagerati, su altri ci sono m.m. improvvisati con spread molto larghi e su altri ancora c'e' qualche trader che si pone a prezzi assurdi sperando che il pollo ci caschi.
Per quanto riguarda il tlx ci sono i m.m. di uc e imi, in genere quando ci sono entrambi gli spread non sono elevatissimi ma ho notato che quando ne rimane uno solo si allarga. Inoltre si allargano anche dopo le 17.30. (quindi fate attenzione). In linea di massima penso che il prezzo giusto stia in mezzo,ma sarebbe bene confrontare con il mercato di riferimento. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||