![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5214651 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Obblig. IntesaS.Paolo ISIN IT0004481237
Posso chiedervi un consiglio in merito all'obbligazione in oggetto?
ISIN IT0004481237 emittente Intesa SanPaolo in emissione !! 30-04-09 30-04-11 Cedola fissa 3% lordo cosa ne pensate? cè di meglio? Prenderla ora costa 100 (cosi' non si pagano commissioni dello 0,20) Il rendimento non sembra male di questi tempi (2,63 netto) Non vorrei fosse una subordinata o avesse una classe di rimborso meno affidabile, non so' come si chiami : lower tier etc.etc.. Grazie a chi mi aiuta Ciao |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 6267911 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao,
emittente solida, scadenza breve, il rendimento ovviamente è in linea, cioè non è un granchè. Comprarla dopo la quotazione per aspettare che il prezzo cali, non ti conviene, perchè anche se calasse, riusciresti a comprarla tra mesi e quindi poi non vale piu' la pena....magari se non hai paletti vedi qualcosa che puo' comunque andar bene, piu' meno con lo stesso livelòlo di rischio e la stessa scadenza....c'è qualcosa di meglio in giro. Saluti |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non e' subordinata e verra' quotata su eurotlx.
Il rendimento mi pare abbastanza in linea con il mercato. Se preferisci le unicredit circa pari scadenza sul mercato rendono di piu' (oltre il 3 netto). Ti allego il prospetto. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 11088152 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
lo 0,20 e' una grande fregnaccia... ti prendono un punto... c'e' scritto chiaro e tondo nel prospetto. ..pero considerando le index e le unit che le banche cercavano di collocare fino a 6 mesi fa e' una grande vittoria ...Comunque c'e' una unicredit tv sul mercato quotata....costa 95,98 e scade nel 2011 ti prendi 4 punti che probabilmente sono pure netti perche magari avrai delle minusvalenza da unilizzare ... pure se euribor rende 1% l'anno prederesti la stessa cosa che con queste intesa....per di piu le unicredit sono quotate euromercato con spread attuale lettera e denaro di 20 centesimi .. le tue se tra 1 mese devi venderle te le pagano 98 ...
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 6267911 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 5214651 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Dunque secondo te le vediamo a 98 in maggio...?? |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
A maggio non credo, forse giugno....comunque prenderle a 98,2 a giugno, pagando il rateo ecc ecc non ti conviene piu'. Perchè non prendi le Italease, scadenza nov 2011? Se hai coraggio comprale ora a 73, altrimenti aspetta la conclusione dell'OPA di Banco Popolare.
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 10424844 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Sono sicure? non credo..da come era messa Italease Pero' non me ne intendo |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||