Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 31-03-09, 10:04   #1 (permalink)
Bond x Bond

Popolarità: 42949677
buro67 has a reputation beyond reputeburo67 has a reputation beyond reputeburo67 has a reputation beyond reputeburo67 has a reputation beyond reputeburo67 has a reputation beyond reputeburo67 has a reputation beyond reputeburo67 has a reputation beyond reputeburo67 has a reputation beyond reputeburo67 has a reputation beyond reputeburo67 has a reputation beyond reputeburo67 has a reputation beyond repute
Obbligazioni e Fineco come funziona

Ciaoa tutti per chi ha fineco ho delle domande a cui non so rispondere se foste così gentili...

1) se ho un saldo di 5.000 euro a disposizione e faccio un ordine per 3000 euro con prezzo limite impostato. dopo posso farne un altro di 3000 sempre con prezzo limite impostato? cioè se scatta uno dei 2 ordini dopo automaticamente per il successivo viene bloccato (visto che non ho soldi a sufficienza nel saldo)?

2) se ho un saldo di 10.000 euro e imposto un ordine di acquisto di 10.000 con limite di prezzo se cerco di fare un bonifico mi viene impedito finchè blocco ordine oppure lo permette (e quindi poi eventualmente blocca l'ordine)?

spero di averli spiegati chiaramente....
buro67 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-03-09, 10:06   #2 (permalink)
Member

Popolarità: 42949678
X-hide has a reputation beyond reputeX-hide has a reputation beyond reputeX-hide has a reputation beyond reputeX-hide has a reputation beyond reputeX-hide has a reputation beyond reputeX-hide has a reputation beyond reputeX-hide has a reputation beyond reputeX-hide has a reputation beyond reputeX-hide has a reputation beyond reputeX-hide has a reputation beyond reputeX-hide has a reputation beyond repute
Non ti consente ne il punto 1 ne il 2... Non puoi ordinare operazioni che eccedano il tuo saldo (contando anche le operazioni già ordinate ma non eseguite)...

Con la seconda limitazione inoltre concordo. Il primo punto sarebbe invece utile...
X-hide non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-03-09, 11:36   #3 (permalink)
Bond x Bond

Popolarità: 42949677
buro67 has a reputation beyond reputeburo67 has a reputation beyond reputeburo67 has a reputation beyond reputeburo67 has a reputation beyond reputeburo67 has a reputation beyond reputeburo67 has a reputation beyond reputeburo67 has a reputation beyond reputeburo67 has a reputation beyond reputeburo67 has a reputation beyond reputeburo67 has a reputation beyond reputeburo67 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da X-hide Visualizza messaggio
Non ti consente ne il punto 1 ne il 2... Non puoi ordinare operazioni che eccedano il tuo saldo (contando anche le operazioni già ordinate ma non eseguite)...

Con la seconda limitazione inoltre concordo. Il primo punto sarebbe invece utile...
grazie.

ps concordo sull'utilità
buro67 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:52.